Nuovo videoregistratore medicale Teac che porta la registrazione video chirurgica ed endoscopica al livello successivo!
L’ultima novità Teac nel campo della registrazione video chirurgica ed endoscopica è UR-NEXT4K, un videoregistratore medicale ad alta definizione che permette la registrazione di foto/video in 3D con risoluzione 4K UHD/FHD con miglioramenti del flusso di lavoro, tra cui il controllo intuitivo grazie all’ampio display touchscreen, l'integrazione con il PACS/EMR, la stampa e le funzionalità di documentazione.
L'UR-NEXT4k supporta l'integrazione DICOM con PACS, VNA, EMR, EHR e altri sistemi informativi sanitari con protocollo standard, che lo rendono il massimo per il supporto dell'integrazione del flusso di lavoro.
È stato progettato per facilitare la crescente necessità di una condivisione e di un accesso sicuri e migliorati ai dati, compresi i video e le immagini dei casi medici, come parte del quadro sanitario generale di un paziente.
UR-NEXT4K risponde a tutte le nuove esigenze che sono insorte nel settore medico. Con la continua crescita della chirurgia mini-invasiva e microscopica delle sale operatorie ibride si rende sempre più necessario disporre di una tecnologia di registrazione e riproduzione di altissimo livello e UR-NEXT4k è la soluzione!
Per scoprire tutte le funzionalità di UR-NEXT4K